Categorie
Trucco semipermanente

Costo trucco semipermanente a Milano

Con la primavera si è aperta ufficialmente la stagione dei matrimoni che ci accompagnerà per il resto dell’anno. Come sbizzarrirsi per il Costo trucco semipermanente a Milano diventa dunque un quesito fondamentale quando si parla di cerimonie.

 

 

 

 

 

L’obiettivo dovrebbe essere quello di apparire curate ed eleganti, senza essere troppo vistose: mi raccomando bellezze, la vera protagonista di quel giorno è la sposa! Per questo è bene dosare qualsiasi elemento del look, dal vestito, all’acconciatura, agli accessori fino ad arrivare al make up. Per scegliere il trucco più adatto all’occasione è anche molto utile valutare lo stile del matrimonio a cui parteciperete: si svolgerà di giorno o di sera? In quale tipo di location? È richiesto un look specifico?  Dopo queste attente valutazioni personali, eccomi qui prontissima a svelarvi quale trucco matrimonio invitata sfoggiare con 4 idee make-up raffinate e sofisticate, oltre che glamour e di tendenza da cui prendere ispirazione! L’argomento è ciò che fa per voi? Allora via con il post!  Se siete alla ricerca di un tipo di trucco da invitata matrimonio semplice da realizzare, a prova di pompetta, ma che regali un risultato elegante e sofisticato, il mio consiglio è quello di concentrare il focus del trucco sulle labbra. Lasciate il resto del viso al naturale, realizzando una base uniforme e curata.

Potete optare per un Costo trucco semipermanente a Milano occhi leggero o, in alternativa, potete realizzare una linea fine di eye  -liner, un’ottima soluzione per intensificare lo sguardo senza togliere l’attenzione dalle labbra.  Essendo le labbra le protagoniste del trucco è necessario che appaiono perfettamente idratate e rimpolpate. Prima di realizzare il make up procedete con un delicato scrub labbra: in commercio ne esistono tantissimi molto validi, ma potete anche realizzarlo direttamente voi con un cucchiaino di miele e un pochino di zucchero. Un altro ottimo trucchetto per essere sicure che il rossetto resista bene tutto il giorno è quello di stendere un primer labbra prima dell’applicazione del lipstick.

Per quanto riguarda i colori, trovo che le nuance accese, come il rosso e il fucsia, siano adatte sia di giorno che di sera, mentre le tonalità scure sono più adeguate a un matrimonio serale Se volete sfoggiare un rossetto dal colore vivace, ma temente che sia troppo appariscente, un buon suggerimento è quello di scegliere una texture opaca. Ricordate di portare il rossetto sempre con voi per un ritocco veloce se e quando necessario  Avrete sicuramente notato come, soprattutto negli ultimi tempi, si sia diffusa la tendenza a creare trucchi piuttosto naturali e super luminosi.

Si tratta di una nuova interpretazione del Costo trucco semipermanente a Milano nude e dell’effetto bonne mine, in una veste contemporanea Questo tipo di make-up mette l’accento sull’uniformità dell’incarnato e sulla luminosità naturale della pelle del viso. Per realizzare un trucco luminoso che si rispetti, dall’effetto elegante e adatto a un matrimonio, è importante partire dalla base. Le case cosmetiche hanno seguito questa tendenza, creando tantissimi prodotti dall’effetto naturale e glow, a partire dai primer fino ad arrivare ai fondotinta e agli illuminanti. Visto che si tratta di un matrimonio, per non creare un trucco troppo vistoso, provate ad applicare qualche goccia di illuminante liquido prima del fondotinta e poi procedete creando una base curata e uniforme: vi posso assicurare che il risultato finale sarà molto chic! A questo punto potete scegliere di lasciare il resto del make-up al naturale oppure di creare un trucco occhi leggero e shimmer.

Puoi Contattarci al numero 023809376