Categorie
Parcheggio Orio a Serio

Offerta Parcheggio Orio a Serio

Se stai cercando un’offerta parcheggio Orio a Serio, sappi che spesso le aziende che possiedono parcheggi privati e offrono questo servizio sono interessate a farti risparmiarti pur di acquistare la fiducia di un nuovo papabile cliente. Le città moderne soffrono di un problema di parcheggio nascosto in bella vista: ce n’è semplicemente troppo. Quando pensiamo ai problemi che presentano le auto, tendiamo a guardare le automobili in movimento. Ma un problema spesso trascurato è il modo in cui le città gestiscono le auto ferme. Dall’invenzione dell’automobile, il parcheggio – o, talvolta, le restrizioni progressiste e lungimiranti del parcheggio – ha fortemente modellato il design, l’ambiente e le economie delle aree urbane. L’enorme quantità di asfalto dovrebbe far capire come le auto ferme consumino le nostre città: alcuni analisti dicono che l’Europa occidentale contiene 300 milioni di macchie. Spesso, quell’immobile è situato in posizione centrale e molto prezioso. Un solo posto auto standard, che misura poco più di sei metri per tre, occupa circa lo spazio di un piccolo monolocale, di un’unità abitativa a basso reddito in India o di tre uffici. Questi spazi costeggiano le strade dei quartieri urbani, si accumulano piano su piano nei parcheggi e si estendono in mari di asfalto intorno a uffici e centri commerciali.

Considerando che l’auto media si muove solo il 5% delle volte, c’è un forte motivo per le città di ridimensionare lo spazio che assegnano ai veicoli parcheggiati

Ancora più preoccupante, tuttavia, è che i parcheggi non sono effettivamente utilizzati così tanto. Uno studio degli esperti, un’organizzazione no profit per lo sviluppo sostenibile di Milano, ha scoperto che da un quarto a un terzo dei parcheggi intorno ai condomini in molte città italiane erano vuoti. Considerando che l’auto media si muove solo il 5% delle volte, c’è un forte motivo per le città di ridimensionare lo spazio che assegnano ai veicoli èarcheggiati. E mentre il parcheggio è spesso visto principalmente come un problema per l’Italia car-centrica, è importante capire che è davvero un problema globale. Mentre gli standard di vita globali aumentano e l’urbanizzazione accelera, le città di tutto il mondo, anche Orio al Serio, stanno assistendo a enormi picchi nella proprietà di veicoli a motore accompagnati dalla domanda di parcheggio. In alcuni luoghi, il numero di automobili private è cresciuto di quasi il 400% tra il 2001 e il 2015, passando da 55 milioni a 210 milioni. In altri luoghi, a partire dal 2017, c’è stata una carenza di 50 milioni di posti auto, secondo gli esperti.

Quindi conosce possiamo vedere la situazione varia secondo i posti a cui ci riferiamo Ma di sicuro l’obiettivo di andare aumentare parcheggi e ti creano è sempre più di altri livello dovrebbe essere perseguito non solo a Orio al Serio, ma anche in tutte quelle alterazioni dove c’è l’aeroporto dove transitano tante macchine ogni giorno.

E da questo punto di vista si spera che lo sviluppo nel nostro paese sia notevole e  a tutto che venga in tempi che siano rapidi e non biblici come accade per altre cose in Italia.

Puoi Contattarci al numero 0238093736