Categorie
Trucco semipermanente

Offerta per Trucco semipermanente Milano

Una delle opportunità per migliorare la propria estetica, andando a risparmiare tempo rispetto alle operazioni che si compiono quotidianamente per truccarsi, risiede nella tecnica del trucco semipermanente.

Si tratta di una modalità di trucco conosciuta da vari anni ma che ha compiuto passi da giganti sia per quanto riguarda gli strumenti che per quanto riguarda l’abilità del professionista in grado di eseguirla.

Per provare questo intervento estetico è bene approfittare di una offerta per trucco semipermanente Milano.

Naturalmente esistono tipologie diverse, ovvero non sono tutte uguali le tecniche e non sono indirizzate ad ottenere lo stesso risultato. Ma in che cosa si differenziano esattamente? Innanzitutto bisogna comprendere su quale zona si desidera intervenire: magari si tratta di un aspetto del nostro viso che riteniamo debole o che non ci piace abbastanza, o per il quale perdiamo molto tempo durante il giorno col trucco davanti allo specchio.

I trattamenti di trucco semipermanente possono essere effettuati per il sopracciglio, per le labbra, per gli occhi oppure è possibile richiedere quella che tecnicamente si chiama “tricopigmentazione”.

La tricopigmentazione riguarda il cuoio capelluto: tantissime persone hanno problemi di diradamento, o semplicemente di cicatrici cutanee collocate sulla nuca dove non ricrescono i capelli. In questo caso le tecniche di trucco semipermanente possono aiutare a ricreare l’effetto dei capelli rasi sulla pelle liscia, così da andare a coprire quello che è un grosso complesso per molte persone. La definizione di “semipermanente” ha a che vedere col fatto che questo intervento non dura in eterno, ma deve essere ripetuto dopo qualche tempo.

 

Puoi esaminare davanti allo specchio il tempo che perdi ogni giorno per ravvivare le labbra, ad esempio: non ti piacerebbe che avessero un aspetto tumido la mattina appena sveglia, senza dover usare dei cosmetici in continuazione?

 

Infatti, uno dei motivi ulteriori che può portare una persona a decidere di farsi effettuare un trattamento di trucco semipermanente, è il fastidio che può provare nell’utilizzare i cosmetici.

Nel mondo moderno le persone tendono a sviluppare molto più allergie in passato e magari apprezzano anche l’utilizzo di rossetti, lucidalabbra, gloss, matite, ma avendo sviluppato una particolare allergia è possibile che debbano sempre acquistare prodotti speciali e particolarmente costosi.  Sempre col rischio di tentare una marca che magari crea una reazione alla pelle e dunque di buttare soldi inutilmente. Il terzo motivo per cui può essere una scelta adatta, a che vedere con la correzione di imperfezioni, ad esempio labbra che non ci piacciono perché sono asimmetriche, troppo sottili e vogliamo una soluzione per rendere equilibrato e armonico il nostro viso perché magari non sappiamo riuscire ad ottenere lo stesso risultato, ogni giorno, col make up appunto.  L’effetto naturale che si ottiene è davvero ringiovanente e illuminante per l’espressione, perché oggi l’evoluzione del trucco semipermanente consente alle persone di ottenere davvero ciò che vanno cercando. Prima di provare il trattamento Ebbene prendere un appuntamento con i professionista che esegue il trucco semipermanente, per comprendere se sia la persona giusta e quali opzioni ha pensato per le nostre esigenze.

Puoi Contattarci al numero 0238093736