56ª Sagra dell’Uva Italia e Prodotti Tipici Colonnesi

15 Settembre 2017 ore 20.00

La Sagra dell’Uva Italia e Prodotti Tipici Colonnesi, giunge nel 2017 alla sua 56° edizione, all’insegna della tradizione e del divertimento, dove il vino è protagonista attivo e vitale. Con un ricco bagaglio di esperienza e organizzazione, questa Sagra propone il meglio della produzione vitivinicola colonnese, in un periodo dove la vendemmia entra nel vivo e già si sente nell’aria quel poetico ribbolir dei tini.
Dal 15 al 17 settembre, le strade e le piazze del centro storico di Colonna si animano con un programma ricco di eventi con intrattenimento per ogni età, dai più piccoli ai più grandi.
La Sagra dell’Uva Italia e Prodotti Tipici Colonnesi è anche occasione per ricordarci la bellezza dello sport e dei giochi popolari inerenti alla sagra nel magnifico e suggestivo panorama dei Castelli Romani. Spazio dunque alla gara dei mangiatori di spaghetti e alla gara della pigiatura.

La Sagra dell’Uva Italia e Prodotti Tipici Colonnesi è un appuntamento che ogni anno vede la partecipazione di migliaia di visitatori dai Castelli Romani e da Roma, grazie alla posizione strategica del comune e alla vicinanza con la Capitale, motivo per il quale la promozione delle aziende vitivinicole del territorio assume ancor più valenza per l’economia e il turismo locali.

Sarà possibile parcheggiare nei pressi del campo sportivo M. Tozzi e usufruire di una navetta gratuita per giungere nel centro storico del Paese.

Il programma

Informazioni: 

0694731025 – FB: Pro Loco Colonna – http://www.prolococolonna.eu – http://www.comune.colonna.roma.it

Comune: Colonna