Categorie
Medicina

Specialista Ozonoterapia Milano

Parlando con lo specialista Ozonoterapia Milano si potranno scoprire tutti i segreti di questo importante trattamento.

 

L’ozonoterapia è un trattamento naturale e non invasivo che si concentra sulla riduzione dei sintomi delle malattie patologiche attraverso l’uso dell’ozono. In questa sessione, il nostro specialista in ozonoterapia ti introdurrà all’ozonoterapia e ti istruirà su come funziona.

 

Dopo l’introduzione, l’unità del generatore di ozono viene riscaldata per 30 minuti per garantire il corretto funzionamento. In seguito,  sessione di ozonoterapia ha luogo e dura in genere 15-20 minuti. Al termine della sessione, lo specialista in ozonoterapia discuterà gli effetti che il trattamento può avere avuto e interpretare i risultati dei vostri test sulla salute – se del caso – o qualsiasi analisi del sangue che è stato preso.

L’ozonoterapia è una procedura non invasiva usata per una varietà di condizioni diverse legata al proprio corpo. Queste condizioni possono essere causate da una varietà di problemi di salute, come asma, bronchite cronica, enfisema e allergie.

L’ozonoterapia lavora con il sistema immunitario naturale del corpo per combattere le infezioni e uccidere i virus.Lo specialista in ozonoterapia dovrà rispondere alle domande e  richieste durante una richiesta preliminare. Lui o lei vi aiuterà anche a decidere quale forma di ozonoterapia è migliore per la vostra condizione, così come raccomandare trattamenti per le allergie che possono essere utilizzati con l’ozonoterapia.

 

Questo trattamento lavora a livello cellulare per aiutare il tuo corpo a combattere virus e batteri, ridurre il numero di radicali liberi nel tuo corpo, guarire i tessuti danneggiati e le mucose, fornire energia. Lo specialista dell’ozono verrà da te in una stanza confortevole che è costruita solo per l’ozonoterapia e procederà con il trattamento

 

 

Altre cose da sapere sull’ozonoterapia

 

Altra cosa da sapere:nell’ozonoterapia, il gas ozono viene inalato attraverso un tubo, durante il quale i pazienti possono sentire un’intensa sensazione di bruciore nei polmoni e nelle mucose.

Teoricamente, l’ozono penetra in profondità nel tratto stimola e crea numerosi ossidanti che   attivano il sistema immunitario. L’ozonoterapia è stata anche usata per trattare problemi  come la bronchite e l’asma, e può infatti ridurre la tosse e la mancanza di respiro.

L’ozono, con i suoi effetti ossidanti, viene utilizzato per il trattamento delle seguenti patololgie: reumatismi acuti e cronici, condizioni ortopediche acute e subito, attivate da traumi o lesioni sportive, traumi ai tessuti molli, riacutizzazioni di lombaggini, malattie acute che migliorano ma poi  peggiorano con la ripresa del normale carico di lavoro.

L’uso è valido anche per i disturbi circolatori, la sinusite, la bronchite cronica con bassa resistenza che non risponde agli ozono batteri. L‘ozono viene iniettato nell’ascella sotto la pelle o attraverso una cannula nasale.

Inoltre questo trattamento viene fatto solo da specialisti ai quali bisogna rivolgersi prima per fare una visita approfondita che servirà loro per comprendere le esigenze del paziente e valutare eventuali controindicazioni ed effetti collaterali che comunque sono rare.

 

Ricordiamo infine che in alcuni casi a questo trattamento si può affiancare anche una fisioterapia in varie sessioni e soprattutto dei percorsi di rieducazione posturale.

Puoi Contattarci al numero 0238093736